Creiamo il vostro sogno

scopri chiama

Creiamo il vostro sogno

scopri chiama

Creiamo il vostro sogno

scopri chiama

Creiamo il vostro sogno

scopri chiama

Creiamo il vostro sogno

scopri chiama

Event Coordinator Milano

Professionalità, serietà e tanto, tantissimo amore per questo lavoro, ecco le qualità di Bells&Candles.
Dal primo incontro, fino al giorno delle nozze, saprete di poter contare non solo su una
professionista ma anche su una vera e propria creatrice di sogni.
Qualunque sia il vostro sogno lo realizzeremo assieme.




Necessiti di una Event Coordinator a Milano? Contattami per maggiori info

Quello che cerchi è una Event Coordinator a Milano!

Ogni occasione è unica nel suo genere e merita di essere valorizzata massimizzando idee, tempo a disposizione e budget di riferimento, un’operazione che un bravo Event Coordinator a Milano come altrove riesce a gestire a livello professionale.

Milano è una città in continuo movimento in cui approdano continuamente nuove persone, vengono al mondo nuovi locali e nascono tendenze che promettono di passare alla storia, una ricchezza che un Event Coordinator di Milano riesce a sfruttare in modo funzionale per rendere ogni evento un vero e proprio successo.

La capacità di essere fedeli all’idea del cliente, cambiare priorità all’occorrenza, sostenere gli eventi imprevisti e rispettare le scadenze delinea il profilo di un Event Coordinator di Milano in grado di organizzare e coordinare ogni evento con un tocco professionale.

La buona riuscita di una festa di compleanno, un addio al celibato o nubilato, una festa di laurea, un battesimo, una comunione o una cresima dipende dall’abilità di un Event Coordinator di Milano di pensare fuori dagli schemi e saper trasformare ogni problema o imprevisto in un’incredibile opportunità da sfruttare per organizzare un evento senza imperfezioni.

Il compito di un Event Coordinator a Milano come altrove è quello di riuscire a soddisfare le richieste del cliente, tenendo le fila di tutto ciò che contribuisce alla realizzazione dell’evento: deve conoscere molti dettagli del catering anche se non lo offre come servizio per capire come ripartire questa spesa nel budget sin dall’inizio, deve essere informato sull’affitto dei locali per trovare la location corrispondente alle richieste del cliente e deve mantenere valide alternative per assecondare possibili cambi di tema, musica o cibo.