Il Lago di Como, la scelta preferita dalle migliori wedding planner

Quando si parla del Lago di Como e dei suoi scenari romantici, la prima cosa che solitamente ci viene in mente è l’incipit del Promessi Sposi di Manzoni. Per le donne che seguono invece la moda e il mondo dello spettacolo, che sognano un matrimonio tutto scintillii, il Lago di Como è la residenza scelte per le estati da George Clooney.

Wedding planner e Lago di Como è un binomio da tempo sotto gli occhi delle spose che sognano ville imponenti, Resort e Hotel che affacciano sul quel famoso “ramo del Lago di Como”.

Nel 2014 proprio questo luogo è stato eletto dall’Huffinton Post come “il lago più bello del mondo”. Grazie ai suoi colori, all’imponenza delle sue meravigliose Ville storiche e glamour, è la location per matrimoni più ambita.

Maria Laura Piva è tra le migliori conoscitrici di tutte le location per matrimoni in Lombardia, ma in particolare della location per matrimoni sul Lago di Como. La sua esperienza vi porterà in un viaggio mozzafiato nella scelta del miglior panorama per il vostro taglio della torta o della scalinata della Villa più antica tramite la quale farete il vostro magico ingresso. La scelta di questa location sarà una scelta all’insegna del Lusso e dello sfarzo, come in una vera favola. La wedding planner curerà l’allestimento nei minimi dettagli, tanto da far risaltare maggiormente questo incantato luogo.