La vestizione della sposa, tra tradizione e divertimento

La vestizione della sposa a qualcuno potrebbe far venire in mente il famoso dipinto donato da Max Ernst alla moglie Peggy Guggenheim, ad altre invece viene in mente solo il panico! Per far si che arriviate perfette ed impeccabilmente belle all’altare, la vostra wedding planner vi seguirà, su richiesta, durante la vestizione della sposa.

Con il famoso Pacchetto Principessa (d’altronde non poteva avere altro nome!) Maria Laura Piva ha pensato per voi ad una selezione di servizi che potrebbero alleggerirvi le preoccupazioni: da Bridal Stylist vi farà da consulente per la scelta sia dell’abito da sposa che da sposo.

Curare il wedding style con lei vi regalerà momenti non solo di alta professionalità ma riuscirete anche a trovare abiti per il vostro divertimento. Vi consiglierà qualcuno dei suoi fornitori più preziosi, vi mostrerà ad esempio la bellissima collezione da sposa di Elisabetta Polignano 2018, o se preferite vi suggerirà sarte per sposa a Milano o anche per lo sposo. I suoi consigli su hairstylist, makeup e accessori vi saranno utilissimi e li troverete al passo tra tradizione e modernità, preoccupandosi che abbiate i famosi oggetti portafortuna, una cosa nuova, una vecchia, una prestata, una regalata ed una blu.

Per i più insicuri inoltre, per coloro che vogliono sembrare dei veri principi e principesse, vi farà tenere un corso di portamento e camminata. L’eleganza e la perfezione saranno il risultato finale di tutto questo.