La scelta dei tableau de mariage, tra tradizione e fantasia

Il matrimonio non è soltanto un’unione di due spiriti che si amano, ma anche un’occasione, solo per un giorno, di realizzare un piccolo sogno materiale, di gusto o di originalità. Con il passare degli anni, i wedding di Milano, cosi come in ogni parte del mondo, sono stati caratterizzati da temi che variano dai più tradizionali ai più estrosi. Con la scelta degli inviti da spedire ed il tableau de mariage si dà un assaggio di quello che sarà il matrimonio.

La wedding coordinator Maria Laura Piva vi consiglierà i temi dei tableau de mariage che più vi rispecchiano. Questo non è che una bacheca, inventata dai francesi, su cui viene riportata la disposizione e i nomi dei tavoli del matrimonio. Oltre che mettere ordine tra i tavoli, questo espediente consente di dare sfogo alla fantasia degli sposi con tutte le idee particolari per il loro matrimonio . I vostri ospiti, una volta raggiunto il luogo della festa cercheranno il loro nome sulla bacheca e leggendo il nome del tavolo potranno recarsi senza problemi al loro posto.

Si sa che la disposizione dei tavoli è sempre complicata da gestire, ma la vostra wedding planner di Milano grazie alle sue idee, renderà meno impegnativo e un po’ più ludico questo momento.

Il tema del tableau de mariage dovrà essere il filo conduttore, senza mai uscire fuori traccia, di tutta la giornata. Sbizzarritevi nel crearlo e vi divertirete!