Romantiche e originali: le proposte di matrimonio suggerite da Maria Laura Piva wedding planner

Le più belle storie d’amore iniziano con “Si, lo voglio”. Ogni donna del mondo, anche la più cinica, si scioglie dinanzi una proposta di matrimonio. Il viaggio del matrimonio inizia infatti proprio con la proposta ed è per questo che Maria Laura Piva wedding Planner offre anche questo servizio a quegli sposi in cerca di idee.

Le idee per una proposta di matrimonio originale, per chi vuole stupire, sono tantissime e la vostra wedding planner di Milano vi aiuta nella scelta. Se il vostro intento è quello di lasciare un ricordo indelebile nel cuore della vostra amata, allora l’idea dovrebbe essere quella di unire la classica domanda, perché si sa che la tradizione non stanca mai, ad un contesto romantico ma originale.

Per gli amanti della tradizione i suggerimenti migliori consistono nell’organizzare una cena, che sia in un ristorante o a casa, o su una spiaggia al chiaro di luna, l’importante è creare la giusta atmosfera e sul più bello mostrale l’anello. Quindi potete vagliare con la vostra weddin planner il posto migliore per le idee romantiche a Milano.

Per chi invece ha in mente proposte di matrimonio creative, tra le varie opzioni c’è un gesto plateale, come un flash mob, durante un concerto o uno spettacolo o ancora organizzando una caccia al tesoro nei luoghi dei vostri ricordi con tanto di anello di fidanzamento come premio. Insomma stupire e soprattutto far dire il fatidico “Sì”!