Di cosa si parla quando si dice Italian wedding style

Negli ultimi anni c’è stato un ritorno alla semplicità nei matrimoni, un ritorno alla classicità della cerimonia, dai dettagli curati, anzi molto curati, ma senza quell’opulenza strabordante tipica degli anni 90. La riscoperta della semplicità affascina le nuove generazioni di sposi che hanno sempre più l’intento di celebrare la nostra bella Italia. Un ritorno alle origini di cui ovviamente tutti i wedding planner italiani sono informati, ma la wedding planner Maria Laura Piva, con la sua esperienza minuziosa, vi consiglierà nel viaggio dell’organizzazione di un vero italian wedding style.

La semplicità è la parola d’ordine, allestimenti floreali curati ma eleganti, una location immersa nella tipica natura verde italiana, come una delle splendide ville per matrimoni in Lombardia, con un bel connubio tra l’incanto degli esterni e l’eleganza delle sale ricevimento interne.

Sposarsi a Milano o in qualsiasi parte d’Italia, porta a noi tutti il delizioso vantaggio di avere un catering eccezionale. La nostra tradizione culinaria, presa da qualsiasi regione, rimane la scelta più sicura e di gusto che si possa fare ad un matrimonio. Con le nostre specialità di terra e mare, delizierete tutti i palati, anche quelli estremamente esigenti.

Per finire un consiglio sulla musica, altro baluardo italiano. Maria Laura, nelle sue consulenze agli sposi consiglia sempre di rivolgervi a gruppi che siano divertenti al momento giusto, come nelle pause tra una portata e l’altra e a fine matrimonio, quando si ha tutti voglia di ballare! E di essere invece soft e delicati durante il pranzo/cena, con una musica che accompagni e non stravolga.