I consigli dell’event coordinator a Milano su l’allestimento floreale

Una delle fasi più creative nelle organizzazioni di matrimoni è quella riguardante la scelta degli addobbi floreali. Ogni sposa ha un suo fiore preferito, un colore che predilige in particolar modo ed è proprio nell’unione di questi due fattori che si svolge la scelta dell’addobbo perfetto. Wedding planner degli allestimenti, Maria Laura Piva mette a disposizione di ogni coppia la propria esperienza per valutare insieme il wedding style più adeguato alle vostre nozze.

La ricerca di idee originali per creare un matrimonio unico comprende anche la scelta degli allestimenti floreali, sia in chiesa o eventualmente nella location del rito civile, sia nel posto scelto per il ricevimento. Gli allestimenti floreali di cerimonie a Milano prevede una scelta ampissima di fiori, colori, odori e combinazioni che vi inebrierà mente e cuore.

Dall’ideazione del concept, dalla progettazione fino alla messa in opera dell’idea, Maria Laura, la perfetta event coordinator di Milano, vi seguirà in ogni singolo dettaglio. Il vostro non risulterà un matrimonio convenzionale, a partire dai fiori utilizzati per allestire l’intera location, fino addirittura alla scelta dei minuziosi dettagli del bouquet, rivivrete il vostro gusto personale ad ogni passo, respirerete il profumo dei vostri sogni, quello che a distanza di anni vi tornerà in mente in un magico momento romantico.