Le idee di una wedding planner per le bomboniere

Una delle scelte che bisogna compiere per il giorno delle nozze è quella delle bomboniere. Le scuole di pensiero a riguardo sono tantissime e nella loro vastità non esiste una soluzione più giusta di un’altra, ma ogni scelta sarà quella giusta perché rispecchierà i vostri gusti (ed il vostro budget!). Per la pivaeventi la wedding planner di Milano Maria Laura, vi potrebbe essere molto utile per definire questa decisione.

Maria Laura Piva e le bomboniere hanno infatti un rapporto esclusivamente d’amore ed è lei dunque la persona più adatta per potervi consigliare.

La bomboniera è un oggetto, un ricordo che parlerà di voi nel tempo, ogni volta che capiterà sotto gli occhi di qualcuno, i vostri amici e parenti ricorderanno voi ed il vostro giorno. Nell’organizzazione del matrimonio a Milano infatti, ma anche altrove, l’unica cosa importante è trovare qualcosa che soddisfi le esigenze della coppia, rispecchiando la loro personalità in tutto.

Molte coppie partono da un’idea di materiale e tra le scelte classiche ricorre maggiormente al vetro o al cristallo (più brillante), ceramica o argento o ancora porcellana. Una brava party planner consiglia però sempre di partire dall’idea dell’oggetto, perché a prescindere dal materiale, sarà quello che davvero vi rappresenta. Una delle tendenze più in voga negli ultimi anni, è quella di regalare oggetti utili, come quelli usati in cucina, centrotavola, tazzine da caffè o cavatappi.

Per chi invece vuole un’idea degna di essere ricordata, potrebbe optare di devolvere in beneficienza il budget destinato alle bomboniere, regalando un piccolo ricordo agli ospiti che riporti una dicitura con il bel gesto compiuto.